HTC 10 revisione: Iconico, impressionante, imperfetto

HTC 10 revisione: Iconico, impressionante, imperfetto

29Dopo un deludente paio di cicli di rilascio, HTC 2016 fiore all’occhiello è un sicuro ritorno di forma, e un motivo per high-end acquirenti per iniziare a prestare attenzione alla società, ancora una volta. Questo imponente tuttofare ottiene un sacco di cose importanti right prestazioni, qualità costruttiva e, per la maggior parte, la fotocamera. E anche se è prevalso il Galaxy S7 in alcune metriche chiave, l’HTC 10 è probabilmente il più vicino concorrente Samsung ha adesso.

htc-10-revisione-lconico-impressionante-imperfetto

È facile scrivere off HTC. Con il suo declino della quota di mercato e la contrazione dei ricavi, ormai da qualche tempo, poiché è stata una forza importante nel mondo mobile. Oggi, l’azienda Taiwanese è outspent da Samsung e Apple, e sempre più sopraffatti da più snella upstarts. Si tratta di un piccolo pesce in un grande stagno. Tuttavia, HTC storia consolidata nel design che ha lasciato molti di noi con i ricordi dell’azienda piani di catalogo. Telefoni come la spettacolare avanti del suo tempo, HTC One M7, e il bello e unico di Una S, e anche il punto di riferimento Nexus One spiccano alcuni dei migliori telefoni del loro tempo.

HTC 10 è ciò che si spera di carburante per il recupero: Un nuovo e più semplice brand supportato da un messaggio di marketing promettente niente di meno che la perfezione di tutto il consiglio. Certo, alcuni ingredienti chiave sarà familiare per HTC alumni — BoomSound audio, costruzione in metallo e un “Ultrapixel” della fotocamera. Ma può una moderna interpretazione di questi tentpole HTC caratteristiche fanno una abbastanza grande splash — soprattutto quando si tratta di andare contro l’onnipotente Galaxy S7?

HTC 10 Hardware

L’HTC 10 rappresenta un ritorno al produttore radici del design. Un guscio unibody in alluminio con conoscenza di angoli e curve, accentuato da una profondità di smusso girando la schiena, compongono una moderna interpretazione di un classico del design dello smartphone. A parte il rilievo di branding sul retro, c’è una tonnellata di HTC design del DNA qui. Tutto, dal contrasto tra il lucido lavorato trim e il più morbido opaco indietro, il marchio di antenna bande, è pura HTC.
Il principale elemento decorativo che sovradimensionato smusso — possono essere un po ‘ di polarizzazione. Ma non si può negare che dà l’HTC 10 visivi necessari elemento di differenziazione in un incredibilmente affollato campo. E quando combinato con il più scuro antenna di banda in carbonio grigio modello che abbiamo utilizzato, funziona. In oro e argento modelli, più pronunciato — lo smusso è molto più riflessivo, e rende il telefono sembra shimmer come inclina attraverso diverse angolazioni di luce.

Htc 10 hardware

L’HTC 10 fotocamera posteriore da 12 megapixel “Ultrapixel 2” sparatutto di cui parleremo in dettaglio più avanti — sporge sempre leggermente attraverso la parte posteriore in metallo, ma non abbastanza da causare seri problemi in giorno-per-giorno di utilizzo. (Infatti, il leggero fotocamera bump significa che il telefono non oscillare così tanto quando posto su una superficie piana.)

Fino in alto, che stravagante design in metallo è spezzato da due engineering necessità — un jack cuffie da 3,5 mm, e un plastico della sezione per la ricezione dell’antenna. È facile ignorare il grigio scuro modello, ma si distingue un po ‘ di più nelle versioni gold e silver.

Nel frattempo, si sta guardando un abbastanza standard porta e la disposizione dei pulsanti — una texture tasto di accensione e liscia bilanciere del volume sul lato destro, sotto la nano-SIM slot, e una microSD vassoio sulla sinistra. In basso troverete una porta USB Type-C cavo (con il supporto di USB 3.1 Gen1, il che significa più veloce velocità di trasferimento dati) fianco a fianco con l’HTC 10 due altoparlanti.

Purtroppo, traballante luminosità automatica e meno spettacolare la luce del sole la visibilità che concorrono a rendere l’HTC 10 un po ‘ difficile da utilizzare in condizioni di alta luminosità. Come una manciata di altri telefoni cellulari, tra cui la maggior parte di Samsung di alto profilo, modelli, HTC 10 ha un display in modalità overdrive che illumina lo schermo quando la luce ambiente molto luminoso viene rilevato. Il problema è questo non è calcio ovunque vicino in modo coerente come ci piacerebbe vedere. Inoltre, il 10 viene visualizzata la schermata del più riflessivo rispetto a Samsung di ultima tornata di SuperAMOLEDs, quindi è azzoppata dall’inizio.

HTC 10 durata della batteria

L’HTC 10 viene fornito con un fisso 3,000 mAh, con Qualcomm QuickCharge 3.0 supporto, e un unico caricabatterie da parte di HTC. Oltre a Qualcomm di ultima rapido-ricarica tech, il plug incorpora la gestione dell’alimentazione circuiti da HTC per regolare la corrente in mattoni a sé, così come integrato con protezione da sovratensione. (Forse nel tentativo di evitare di danneggiare il telefono o il caricabatterie se una tazzina da USB-a a C via cavo).

htc-10-durata-della-batteria

Carica rapida è un aspetto estremamente importante per uno smartphone high-end, consentendo un portatile morto per tornare rapidamente alla vita con una ragionevole quantità di carica. HTC sostiene che il 10 è in grado di passare da zero al 50% in 30 minuti, e la nostra reale esperienza del mondo.

Come per la vita della batteria stessa, è stato qualcosa di un sacchetto mixed. La longevità non è stato povero di per sé, più incoerente e talvolta selvaggiamente. All’interno di Wifi, il telefono sorsi di potenza. All’aperto su LTE, può gozzovigliare succo di allarmante rapidamente. Questo non è un universale tratto. Alcuni giorni, anche LTE, il telefono sarebbe facilmente durare fino alla fine della giornata. Ma in altre occasioni ci ha il 50 per cento già a segno in appena un paio di ore.

  • Ben costruito unibody in alluminio
  • prestazioni Veloci e pulite, ordinate UI
  • Impressionante di funzioni audio
  • Capace a tutto tondo fotocamera
  • Display non grande nella luce del sole
  • Fotocamera messa a fuoco può essere pignolo, soprattutto in macro
  • durata della Batteria incoerente, a volte selvaggiamente così
  • Costoso SIM-free prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *