Huawei Probabilità di abbandonare Android Wear per Tizen OS

Huawei Probabilità di abbandonare Android Wear per Tizen OS

Secondo una recente pubblicazione nel giornale sudcoreano, “The Korea Herald,” JoongAng Ilbo ha affermato che il marchio Huawei potrebbe cambiare il suo sistema operativo in loro successiva linea di smartwatch, dispositivi. La Corea del sud è la patria di Samsung HQ, che ha creato il Tizen OS per smartwatches.

Huawei probabilita di abbandonare android wear per tizen os

Questa notizia può venire come un enorme positivo per coloro che amano la splendida marchio Huawei, ma sono state spente dall’uso di Google Android Wear nel Huawei Orologio. Questa potrebbe essere la mossa migliore Huawei potrebbe aver fatto, come Android Wear è, semplicemente, non è personalizzabile sufficiente per la maggior parte degli utenti bisogni e desideri in un smartwatch.

Huawei è diventata uno dei principali produttori di smart orologi nel corso dell’ultimo anno o giù di lì, e hanno sempre usato Android Wear per eseguire i loro dispositivi. Tuttavia, con il pubblico consapevole della qualità del loro smartwatches e per i più golosi, sono di associazione i loro progetti di qualità superiore e più personalizzabile OS per creare quello che potrebbe essere uno dei migliori smartwatch linee del prossimo anno. Il Tizen OS che Huawei si punta ad essere la commutazione è attualmente il sistema operativo che Samsung utilizza nella sua Marcia S2 e S3 orologi, che sono immensamente popolari, altamente funzionale, e molto personalizzabile. Non è detto che le due società, Huawei e Samsung, hanno collaborato all’hardware del guardare, come bene.

In profondità recensione Huawei

Questo non dovrebbe venire come una grande sorpresa, però. Huawei è stata a lungo un membro della Tizen Association, in modo che la loro integrazione nella più personalizzabile e funzionale Tizen OS oltre che di limitata Android Wear non dovrebbe venire come una sorpresa.La corea del Sud carta riportata su questa affermato che il produttore Cinese è stato a caccia di un nuovo orologio OS ricerca di un rapporto più stretto con il software di sviluppo.

In profondita recensione huawei

La società ha dichiarato che “Huawei era alla ricerca di un sistema operativo diverso da Android di Google come azienda statunitense non era stato molto collaborativo.” Questo rende il passaggio a una maggiore collaborazione e utile Tizen OS di Samsung una scelta molto migliore per la popolare di Huawei, in abbinamento con un non-collaborativo produttore può significare la morte di vendite e l’interesse dei consumatori. Saltando nave su Android Wear, sono spargimento dei pesi che permette ora di Huawei liberamente lavorare con Samsung, che è a bordo per aiutare a creare un più personalizzabile e facile smartwatch.

Huawei conslusion

Huawei conslusion

Tutti i nuovi smartwatches da Huawei con il nuovo Tizen OS è ancora sconosciuto al momento attuale. La notizia di questo recente collaborazione è abbastanza recente e possiamo solo stare a 2017 approcci e Huawei rilascia informazioni riguardanti i nuovi disegni e smartwatches hanno progettato per noi. Mentre un portavoce di Samsung ha dichiarato che “Samsung non ha ufficialmente ricevuto alcuna richiesta di collaborazione da Huawei, tuttavia, che” in gran parte si è convenuto che è solo una questione di tempo prima che l’inchiostro si asciuga e la loro collaborazione è confermato ufficialmente al pubblico.

Comments are closed.