Orologio Samsung Gear S2 Classic – ancora non sai cosa vuoi

Orologio Samsung Gear S2 Classic – ancora non sai cosa vuoi

Orologio Samsung Gear S2 Classic è molto multifunzione smartwatch chiuso in ben realizzato, metallo busta, con cinturino in pelle. Vedere ciò che è diverso. Samsung Gear S2 Classic

Orologio samsung gear s2 classic  La prima occasione per conoscere il nuovo smartwatch Samsung Gear S2 ho avuto durante la sua premiere di berlino in occasione dell’IFA 2015. Orologio da polso ha suscitato grande interesse tra i visitatori della mostra con un solo, semplice motivo era un altro, rispetto al predecessore.

Samsung orologio – Il Cambiamento di forma e di dimensione

Può essere, la rivoluzione è una parola troppo grande, ma adatto alla politica, che ha accettato di Samsung orologio in questo caso. Il primo Gear S è stato (ed è ancora) molto moderno e funzionale smartwatch. Utilizza una scheda SIM per le chiamate telefoniche e connessioni internet. Disponibile anche il kit di sensori utili durante l’attività sportiva e grande, rettangolare, display curvo.

samsung-orologio-il-cambiamento-di-forma-e-di-dimensione

Beh… grande. Parte di persone in cerca avanzato smartwatch ha deriso l’idea che dovrà portare al polso 2-pollici. Questa volta Samsung orologio è andato in una direzione completamente diversa – rettangolo cambiato in un cerchio, e la dimensione è diminuito da 2 a 1,2 pollici. A seguito di queste procedure, è stato creato un orologio, il cui aspetto e l’ergonomia completamente diverso dal predecessore.

Due opzioni

Smartwatch è stato creato in due versioni: Samsung Gear S2 (versione chiara e scura) e Gear S2 Classic (solo versione dark). La prima di loro hanno già ricevuto il soprannome di “Sport”, perché chiaramente si rivolge a persone che apprezzano più libero, stile sportivo. Il cinturino è realizzato in gomma e cassa in acciaio. Lo svantaggio è che non siamo in grado di utilizzare il classico cinturino dell’orologio.

Samsung Gear S2 Classic orologio-più elegante, con una busta in acciaio inox e standard cinturino in pelle, che può essere sostituito facilmente e rapidamente in qualsiasi momento. Tra l’altro, è anche di pochi millimetri in meno della versione “sportiva”. Il più bello? Questo dipende esclusivamente dal gusto di un potenziale acquirente. Mi è piaciuto il “Classic”, ma conosco un sacco di persone che sostengono che è molto più bello della versione standard. Indipendentemente dalla versione di Gear S2, a mio parere, una delle più belle smartwatch, che troviamo nei negozi italiani.

Entrambi gli orologi sono diversi l’uno dall’altro in apparenza, ma hanno un notevole elemento comune.

Esposizione

Samsung in molti dispositivi mobili applica i propri display Super AMOLED orologio. Questa tecnologia è particolarmente adatta per smartwatch, poiché, a differenza degli schermi IPS LCD display non richiede retroilluminazione.

AMOLED stessi generano luce. In pratica, questo significa che quando sul display orologio vengono visualizzate solo le punte, e tutto il resto è nero, è solo quei consigli consumano corrente. Questo è molto importante in una smart-ore, così come hanno piccole batterie. Ogni mha usare come meglio si può.

Quanto tempo Samsung Gear S2 funziona sulla batteria? Informazioni in proposito si trovano nell’ultima pagina di visualizzazione.

Samsung Gear S2 orologio – esposizione

samsung-gear-s2-orologio-esposizioneLa qualità dell’immagine è molto buona. Risoluzione 360×360 pixel all’interno di un cerchio del diametro di 1,2” dà il dettaglio a livello di 302 ppi (come in una buona, smartphone). Piccoli elementi sui cartelloni orologio perfettamente visibili, così come scritte, icone e altri elementi grafici. Colori saturi, contrasto molto alto, e gli angoli di visuale ampi. Anche la leggibilità del display in una giornata di sole-questo sì – Samsung Gear S2 ha un sensore di luce ambientale che regola automaticamente la luminosità , quando è necessario.

Sensori

Oltre alla già citata sensore di illuminazione esterna in Samsung Gear S2 si trova anche il sensore della frequenza cardiaca, accelerometro, giroscopio e barometro. Gli utenti che si occupano di sport possono contare i passi e le calorie, ma anche di misurare la frequenza cardiaca e, quindi, di monitorare l’andamento dell’allenamento. Ricevitore GPS c’è solo nella versione con connettività 3G.

A destra una busta visibili due i tasti hardware orologio. Superiore è la “ANNULLA”, che consente di uscire dall’applicazione o andare indietro nel menu. Inferiore è il cosiddetto “HOME” – chiusura del programma attivo o mostra l’elenco delle applicazioni. Inoltre c’è la possibilità di assegnare le funzioni per il doppio, rapido premendo questo tasto. Io, per esempio, aggiornato, in questo modo, il lettore musicale. Caricabatterie a induzione. Questo significa che il cavo non è inserito in ore, ma in una piccola stazione di ricarica. Smartwatch abbastanza su di esso mettere – si ricarica senza fili.

Cinturino orologio

Samsung Gear S2 Classic venduto con cinturino in pelle larghezza di 20 mm. Esterno nero e interno marrone. La sua qualità valuto positivamente. A veicolare il costruttore fa un altro elemento staccabile pannello. Standard installato lungo “L”, e una più breve “S”. La sostituzione non causa alcun problema grazie ad un piccolo suwakom. Entrambi gli elementi del pannello può essere rimosso in pochi secondi. Clip in acciaio inox.

Caratteristiche

  • Dimensione e tipo di display: 1,2 pollici, rotondo Super AMOLED
  • Risoluzione display: 360x360px (ca. 302 ppi)
  • Processore: 2 core, 1.0 Ghz, processore Samsung Exynos 3250
  • RAM: 512 MB
  • Memoria: 4 GB
  • Comunicazione wireless: Bluetooth 4.1, Wi-Fi, NFC (in alcuni modelli è anche 3G + GPS)
  • Batteria: 250 mah
  • Sensori: sensore di frequenza cardiaca, sensore di illuminazione ambientale, barometro, accelerometro, giroscopio,
  • Sistema operativo: Tizen
  • cinturino Intercambiabile: SÌ (standard)
  • resistente all’acqua: SÌ (IP68)
  • Dimensioni : 39,9 x 43,6 x 11,4 mm
  • Peso: ca. 42 g
Vantaggi
  • elegante custodia è realizzata in acciaio inox
  • la possibilità di applicare standard delle cinture per orologi
  • impermeabile (IP68)
  • comandi intuitivi touch e con l’aiuto di anelli
  • velocità di funzionamento del sistema
  • sensore di frequenza cardiaca, accelerometro, giroscopio, barometro
  • la possibilità di ascoltare la musica direttamente dal ore
  • Bluetooth 4.1, NFC e Wi-Fi
Contro
  • la durata della batteria dovrebbe essere di più
  • funzione S Voice non funziona in italiano
Comments are closed.